Collinaia T’inCANTA

Sotto le stelle

Il coro “la Grolla” invita familiari, amici e simpatizzanti al Concerto di Beneficenza in favore della Parrocchia N.S. di Lourdes di Collinaia  e della Misericordia di Montenero, a distanza di 10 mesi dall’alluvione del 10 settembre 2017.

La manifestazione, a cui parteciperà anche il coro ” Voci del Frignano” di Pavullo (Modena),  si svolgerà  Sabato 14 Luglio c/o HAPPY AIA in via delle Gore, 38 – Collinaia – Livorno.

Il programma prevede  alle ore 19 Apericena con prodotti tipici locali e alle 20,30 Concerto delle corali “La Grolla” e “Voci del Frignano”

Ingresso gratuito con offerta libera

Per raggiungere Happy AIA sarà approntato un servizio navetta gratuito a cura della Misericordia di Montenero con partenza dal parcheggio di Villa Corridi.