46 Festival nazionali Cori Camogli 2 Giugno 2019

Il coro “la Grolla ”  ha il piacere di annunciare la partecipazione al 46 Festival di Cori che si svolgerà a Camogli il 2 Giugno 2019 nel Santuario N,S. del Boschetto.

Parteciperanno alla manifestazione anche il Coro Scolopi di Ovada AL di Patrizia Priarone , il Coro Femminile ” Good News” di Genova di Matteo Guerrieri, il Coro San Colombano di Brugnato di Marco Bugliani ed il Coro Valle del Lambro di Besana Brianza MB di Marco Villa

Concerto di Natale 2018

IL Coro  La GROLLA, nell’augurare a tutti gli amici un sereno Natale, invita familiari e amici  al  concerto natalizio che si terrà domenica 30 dicembre 2018 alle ore 21,15, nella Chiesa di S.Michele.

Prossimi Impegni

– 2 dicembre Villa Maurogordato ore 16,30;

– 8 dicembre – Busalla: ore 17:00 – Concerto/Rassegna cori;

– 15 dicembre cena sociale;

– 30 dicembre Volterra: ore 21:00 – Concerto Grande Guerra, Natale.

Ciao Paolo

Oggi  un caro amico ci ha lasciato.

Qualsiasi parola appare vuota di senso di fronte ad una perdita così grande.

Esprimiamo il nostro  affetto alla moglie, ai figli e alla famiglia tutta

Prove del coro

Si informa coristi e simpatizzanti che lunedì 3 settembre riprenderanno le prove del coro alle ore 21 e 15 c/o la ns sede in via degli Asili.